Accademia Essena
Come Iscriversi
È molto semplice, ad esempio, per gli Esseni che desiderano iscriversi all’Accademia, dovranno donare un importo libero e consapevole, e successivamente inviare una email di richiesta all’indirizzo sottostante. Resta inteso che comunque le donazioni a sostegno dell’Accademia Essena Italia rimangono aperte a prescindere da qualsiasi iscrizione. Tutti gli altri, non Esseni, dovranno sempre inviare una email di richiesta allo stesso indirizzo sottostante. Risponderemo alla vostra richiesta con una email ove sono spiegate tutte le informazioni utili per procedere alla vostra iscrizione, oppure effettuare solo una donazione a sostegno.
In sintesi. nello specifico, per i non Esseni che decideranno di iscriversi al corso, è previsto del materiale prezioso di studio (dispense, video lezioni etc.) e altre due importanti novità opzionali che abbiamo inserito nel pacchetto. Ad ogni modo, riceverete tutte le indicazioni necessarie scrivendo sempre all’indirizzo e-mail sottostante. Potrete pertanto scegliere 2 cammini: apprendere semplicemente e arricchire la vostra consapevolezza, o studiare e mettere in pratica gli insegnamenti della Tradizione Essena per trasformare la vostra vita e diventare creatori di Luce. Successivamente al corso, se lo vorrete veramente, avrete la magnifica possibilità di diventare Esseni attraverso il rituale della riconversione del cuore e poi del rituale della Ronda degli Arcangeli partecipando ad una delle 4 Celebrazioni che avvengono durante l’anno a domicilio o in presenza. Questo è un percorso progressivo che tutti possono seguire secondo il proprio ritmo di vita.
Ti auguriamo di cuore un buon cammino e che la Vera Luce risplenda sempre nella tua vita.
Per sapere come iscriverti al corso o se vuoi fare semplicemente una donazione a sostegno dell’ Accademia, invia una mail di richiesta all’indirizzo: accademia.essena@nazione-essena.it
Per effettuare un bonifico :
Conto provvisorio dedicato alla diffusione della cultura essena
IT86 V360 8105 1382 2557 6325 586
Alain Contaret – Ambasciatore di Pace / “Human Rights Defender”/ “Autentica Tradizione Essena sul territorio italico”