Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento รจ passato.

Semenze di Yoga, Germogli di Qi Gong, filosofia in movimento

Febbraio 20 @ 9:00 pm - 10:30 pm

Semenze di Yoga
Germogli di Qi Gong
Filosofia in movimento
Arte del movimento meditativo esseno
Vi aspettiamo ONLINE
๐Ÿ—“๏ธย il 20 Febbraio 2025,
๐Ÿ•ฐ๏ธย ore 21:00,
Per scoprire, praticare e vivere il magico connubio tra la Nutrizione, l’Arte del movimento e l’Ecologia globale essena.
Cosa aspettarsi da questo incontro?
Tanta condivisione e tanta pratica fisica.
La Nutrizione e il Corpo fisico sono due tra le tante tematiche che legano l’Ecologia globale essena e l’Arte del movimento meditativo esseno.
โ€œSemenze di Yoga si piantano nella coscienza, appaiono i germogli di Qi gong, divengono fiori e profumi della Filosofia essena in movimento.โ€
Tali incontri, guidati dai preziosi insegnamenti della Tradizione e Cultura essena, mirano a varcare i confini del limitato, del conosciuto,
per dirigersi verso una visione e uno stile di vita che abbraccia tutte le culture e tutti i popoli.
Con entusiasmo vi invitiamo a passare questa e piรน serate insieme a noi, attorno al grande focolare della Tradizione Essena!!!
Vi aspettiamo numerosiย ๐ŸŒ๐ŸŒŠ๐ŸŒฌ๏ธ๐Ÿ”ฅ๐ŸŒฑ๐ŸŒท

Dettagli

Data:
Febbraio 20
Ora:
9:00 pm - 10:30 pm