Tutte le parole del “Padre Nostro” sono dei “mantra”, delle chiavi per risvegliare la coscienza, per conoscere i misteri della vita e per la guarigione di tutti gli esseri, in tutti regni del Creato. Esistono 3 varianti della pratica di questa Preghiera “in movimento”, per armonizzarci nel nostro quotidiano con noi stessi e la vita.
Con il corpo attraverso dei movimenti precisi, provenienti dalla Saggezza Antica dell’Egitto, si viene guidati verso il nostro vero sé, verso la scoperta dei misteri della Natura, del Cosmo e dell’Intelligenza che si cela dietro essi. Onorare i Misteri della vita con un’attitudine giusta e piena di dignità e di grandezza, garantisce una crescita personale di fratellanza spirituale e anche iniziatica. Si tratta di un nobile cammino che si rivela interiormente, nell’intimità, man mano che si studiano e praticano questi movimenti sacri con regolarità.
Questa pratica è aperta a tutti.
Per approfondire questa pratica vi consigliamo il libro: “La Preghiera segreta di Gesù. Il Padre Nostro Esseno” – Insegnamenti e pratica in movimento – Olivier Manitara – Edizioni Psiche 2 – Disponibile in tutte le librerie sia fisiche che on-line –